Oroscopo della moda

Ariete
L’oroscopo della moda prevede per il week end tanto shopping per tutte!
Chi di voi non ha mai dato un’occhiata al proprio oroscopo? E’ giunto il momento di sbirciare il fashion-oroscopo della moda di Antoinette!
Appassionate di astri o per semplice curiosità, uno sguardo a quel che le stelle ci dicono si puó dare.
Se poi gli astri ci danno qualche suggerimento di moda… ben venga! 😊

 

Segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario 

Le principali caratteristiche della personalità delle nate sotto questi segni sono l’originalità, la creatività intellettuale e lo spirito d’adattamento.

Nel dettaglio, le donne Gemelli sono amanti di libertà e leggerezza e adorano accostare colori e tessuti fra
loro in modo sobrio e armonioso.
L’amore per l’equilibrio e il buon gusto rende la donna Bilancia tra le più raffinate ed eleganti di tutto lo zodiaco. Non è difficile che possa diventare una vera e propria fashion victim. Le sue preferenze vanno ai capi importanti ma senza eccessi, ai colori intensi ma equilibrati.
La donna nata sotto il segno dell’Acquario ama la libertà e l’indipendenza in ogni forma. Il suo look è originale, spontaneo e sempre lontano dalla rigidità.
Segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Le principali caratteristiche delle nate sotto questi segni sono l’emotività, la generosità e la socievolezza.

La donna del Cancro è una sognatrice a cui piace vestire con eleganza e leggerezza. Le si addicono i colori pastello, il bianco, l’avorio, il grigio chiaro.

Dominata dalla passione, la donna Scorpione parla soprattutto di seduzione. Per questo predilige il nero, il colore che attrae ogni altra sfumatura a sé.

Le nate sotto il segno dei Pesci sono sognatrici e inguaribili romantiche che amano vestire colori dolci e chiari. Un segno d’acqua che ha bisogno di raccontare emozioni anche attraverso il look.

Segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno
Le donne nate sotto questi segni sono tenaci, perseveranti e desiderose di stabilità.
La donna del Toro è amante dei gran classici ma divaga volentieri nel colore con capi dalle tinte luminose e gradevoli che la fanno sentire a proprio agio.
Le donne del segno della Vergine sono ordinate, precise e razionali anche nel look, mai eccessivo. Ben vengano i capi minimalisti, dotati di linearità e di una struttura semplice.
Le donne Capricorno sono senza dubbio le più formali dello zodiaco e amano i capi classici reinterpretati ad hoc, puntando sui grigi, bianchi e neri con preziose punte di colore.
Segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario
La personalità delle nate sotto questi segni è generalmente spontanea, dinamica e ambiziosa.
Segno di fuoco, deciso e diretto. La donna Ariete ha un carattere forte e intraprendente. I suoi colori sono il rosso e l’arancione.
Le nate nel segno del Leone amano l’audacia e dunque tutti i colori shock, che non passano inosservati, per questo non avrà paura di capi provocanti.

Amanti dei viaggi e delle avventure, le donne nate sotto il segno del Sagittario sono capaci di sfidare le regole rigide del look con la scelta di colori sempre intensi.
…e se non vi bastano queste idee e volete essere sempre aggiornate su nuovi look per ogni occasione e stato d’animo, seguiteci su Instagram e Facebook, o visitate il nostro sito di shop-on-line www.antoinette.it

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>