Aprile fa il fiore e Maggio si ha il colore

‘Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore’… un proverbio popolare che descrive perfettamente il nostro umore in questo momento: usciti dal grigio inverno infatti, abbiamo tutti voglia di colore e leggerezza, la nostra pelle per prima!

Quindi via libera a tessuti leggeri e colorati, sandali e profumi freschi. E la parola d’ordine per prepararci al sole più caldo che ci aspetta nei prossimi mesi è idratare, idratare, idratare!

Le nostre creme di Farmacie sono perfette per preparare la pelle ai primi soli: sia la versione all’essenza di rosa e zenzero che la più delicata con calendula e margherita, dalle proprietà lenitive e ammorbidenti.

FarmacieoutfitIMG_9259

E oltre alle nostre creme idratanti vi proponiamo dolci profumi per le calde giornate di questa primavera appena sbocciata: Des Filles à la Vanille ci presenta fragranze leggere e agrumate che evocano la freschezza della brezza. Mon petit papillon de lune sviluppa il suo profumo sulle note di cedro, gelsomino e bergamotto; con Le diable au coeur le note dell’Ylang si mescolano alla classica essenza di rosa e a punte di mandarino; infine, J’ai un rendez vous avec un ange sviluppa una piramide olfattiva che dall’Ylang esalta il profumo di fiori d’arancio e violetta.

IMG_0031profumiPicMonkey Collage

Cosa manca… ma certo! Con una pelle così setosa e profumata sono d’obbligo i nostri bikini. Fiori, fantasie e ricami, quadretti Vichy, colori brillanti per soddisfare ogni gusto. Ma le ultime arrivate sono le Cacatoès, le ciabattine colorate e profumate!  Vi aspettiamo per celebrare la bella stagione!

IMG_9799IMG_0030IMG_9704

IMG_0035 (1)cacatoesIMG_0036

 

Visita il sito antoinette.it per vedere la nuova collezione

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>