Così tante scarpe e solo due piedi

“Così tante scarpe e solo due piedi” diceva Carrie Bradshaw in Sex and the City, quale donna non si ritrova in questa citazione?? carrie-bradshaw-scarpe

Le tendenze di questa stagione P/E 2016 sono davvero tante: dai classici sandali con fascetta glitterate al trend del momento che li vuole ‘alla schiava’, fino a modelli molto più etnici con frange.

Scoprili con noi!

Quest’anno al mare i tacchi sono out e noi abbiamo optato per tanti modelli di sandali flat (o quasi), semplici e comodissimi.

images-3

Le nostre minorchine sono perfette:images-2il vostro piede sarà elegantissimo ma allo stesso tempo molto comodo: potrete indossarle di giorno ma sono adatte anche ad una serata scintillante! Sono l’ideale se cercate un paio di sandali da abbinare a tutto e da poter infilare in valigia, alla volta di un’ isola tropicale.

Abbiamo pensato anche a chi non riesce proprio a fare a meno dell’altezza. I sandali e i ciabattoni con zeppa che vi proponiamo fanno al caso vostro perché vi regalano qualche centimetro in più pur mantenendo saldi i vostri piedi.

Schermata 2016-05-24 alle 19.03.28

Last but not least… restiamo in Spagna parlando delle espadrillas: le iconiche scarpe in corda si materializzano da sempre con l’arrivo della stagione calda. Che siano con la zeppa, flat, glitterate, monocromo o colorate l’espadrilla è un must degli  anni ’70. La tipica suola in corda di juta dona loro un aspetto mediterraneo e vacanziero, impossibile rinunciarvi.
Ecco alcune delle proposte che troverete da Antoinette:

Follow us on FB !!

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>