I gioielli sono sempre una buona idea

I gioielli per le feste sono sempre una buona idea, un regalo gradito e un ricordo che rimarrà per sempre.

Ci siamo ritrovate a pensare a quali gioielli vi piacerebbe indossare durante le serate di festa, o quale gioiello amereste ricevere come regalo sotto l’albero.

Per questo abbiamo pensato di aprire un capitolo di “consigli per gli acquisti” proprio per parlare di gioielli per le feste!

Le proposte sono tante, i gioielli si moltiplicano nelle vetrine illuminate e scintillanti che traboccano di fantastici monili: se avete gli occhi a cuore davanti a tutte queste proposte, venite a trovarci e vi aiuteremo a scegliere, iniziamo!

 

Il bracciale: seguendo il trend dell’estate, il bracciale è senz’atro il gioiello che indossiamo più facilmente e… più ce ne sono, meglio è!

Il bracciale sottile con il charm della propria iniziale dell’alfabeto è d’obbligo, se ancora non l’avete.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bracciale con i cristalli che si ispira alla forma del rosario offre un tocco di originalità ed è sicuramente un regalo apprezzato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bracciale Tamashii in pietre naturali aiuta chi lo indossa con la forza e l’energia della cristalloterapia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gioielli, gioielli, gioielli…. Che dire del classico intramontabile bracciale tennis con diamanti e oro? Prima o poi ogni ragazza se lo merita… volete qualche idea? si può iniziare un gioiello in argento con luminosi diamanti sintetici!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli orecchini: sono il gioiello che accompagna le donne fin dall’infanzia. Dalla pallina d’argento di quando ci siamo fatte i primi buchi alle perle regalo della nonna, passando per i pendenti più preziosi che ci regaliamo per le occasioni speciali e gli orecchini a lobo che amiamo indossare tutti i giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Orecchini Lebole: veri gioielli creati con cura artigianale unendo metalli preziosi e sete delicate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Orecchini artigianali turchi: dalla tradizione orafa turca, pietre preziose incastonate nell’oro grezzo per dare un tocco originale ai gioielli che incorniciano il vostro viso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal nostro laboratorio orafo: orecchini che uniscono pietre preziose e cristalli, materie prime naturali come il legno alle perle… proposte innovative che stupiranno i fortunati mittenti dei vostri regali!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Orecchini CuoreCode: gioielli in argento con delicate incisioni portafortuna. Coccinelle, gufetti, quadrifogli: un tocco di buona fortuna per iniziare l’anno nuovo con il piede giusto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli anelli: un regalo speciale per una persona speciale, un dono fatto con amore che sorprende sempre chi lo riceve. Il trend del momento? Esagerare! Più anelli su uno stesso dito, meglio se di stili diversi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le collane: cosa c’è di più sorprendente di una bella collana che si svela quando togliamo il cappotto e la sciarpa prima di sederci a cena? Anche le collane sono un’ottima idea regalo per queste feste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Collane lunghe, semplici fili di pietre per ravvivare il tradizionale little black dress, ricchi collier di cristalli, catenine impreziosite da pendenti di ogni forma: un regalo che farà piacere alle amiche (e alle fidanzate, alle mogli, alle sorelle… a tutte le donne che vi illuminano la vita, cari lettori maschi!)

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>