siete pronte per la notte delle notti?

Siete pronte per la notte più splendente dell’anno?

Si avvicina la notte delle notti, l’ultimo dell’anno!

Salutiamo l’anno vecchio e brindiamo all’anno nuovo!
Vogliamo festeggiare l’arrivo di questo nuovo 2017 e salutare l’anno che sta finendo in modo piacevole e divertente, prendendoci un momento per ricordare tutti gli attimi vissuti e pregustando i nostri sogni per il futuro.
Parteciperemo a cenoni e brinderemo con gli amici, saremo in città d’arte a visitare musei e mercatini, balleremo tutta la notte nelle piazze, trascorreremo alcuni giorni in montagna e parteciperemo a mezza notte all’immancabile fiaccolata sulle piste o staremo con il naso all’insù a guardare le stelle nella notte limpida su uno sperduto atollo nell’oceano (magari!)… e ancora, alcune di noi avranno deciso semplicemente di restare in casa con i propri cuccioli (umani e non) per proteggerli  e coccolarli dal rumore assordante dei botti che impazzeranno là fuori.
In qualunque modo decidiate di celebrare, siate felici!

E ricordate: ogni look ha la sua festa e ogni festa ha il suo look!
Prendete spunto dalle nostre proposte dei giorni scorsi, lo spirito del Natale aleggia ancora nei nostri outfit,  e personalizzatele a vostro piacere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovunque voi siate e con chiunque decidiate di condividere il brindisi di mezzanotte, vi auguro di trascorrere un sereno fine anno con la speranza di avere nel 2017 amore, salute, lavoro, amicizia e  coraggio nel credere in un mondo migliore per tutte noi e per le nuove generazioni.

Vi ringrazio di cuore per questo anno trascorso insieme.

Antonella

 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>