Laissez lucie faire… gli accessori secondo Antoinette

Laissez Lucie Faire

Lucie Dancette nasce come stilista, decoratrice di vetrine, showcaser… ma Lucie sognava altro. Così decise di partire all’avventura, intraprendendo un viaggio intorno al mondo in cerca d’ispirazione:  dopo qualche folle esperienza (come tanti treni a Bangkok, molti  mercati di Shanghai, la primavera di New York, le spiagge di Rio e i coccodrilli in America Centrale) le valigie erano traboccanti di souvenir e la testa piena di idee! Nasce così un brand giovane e dinamico, che ha origini in Francia, ma oggi ha 10 anni ed è noto in tutto il mondo.

Gli Accessori

Da Antoinette Store troverete tanti accessori per la persona e idee regalo firmate Laissez Lucie Faire.

Ne abbiamo per tutti i gusti: borse da spiaggia, pochette, bustine con cerniera multiuso, specchietti, portafogli, porta occhiali, porta tessere…

Lo stile Laissez Lucie Faire è simpatico, leggermente di stampo vintage e super colorato: gli accessori giusti per un’estate all’insegna del divertimento!

I soggetti sono i veri protagonisti: gli animali (molto realistici) sono disegnati su ogni pezzo della collezione. Sono riportati animali esotici come pappagalli, tigri, leonesse e fenicotteri. Ma non solo, anche i nostri migliori amici: pesci, mici e cagnolini. E per finire, la coccinella, il portafortuna per eccellenza. Queste stampe animalier sono ornate da cornici floreali e il risultato è esplosivo!

 


 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>