Bikini o intero: quale sarà il tuo costume quest’estate?

Bikini o intero? Questo è il dilemma!

E’ scoppiato il caldo e sotto il solleone tutti non fanno altro che aspettare il venerdì per scappare dall’ufficio. I più fortunati si dirigono verso le coste, gli altri si accontentano della piscina, del lago, del fiume ma… in casi estremi va benissimo anche il balcone o il giardino di casa!

  

 

Ecco che si dichiara ufficialmente aperta la stagione della moda mare 2017! E’ da qualche settimana che ci chiediamo quali saranno i costumi di tendenza più cool dell’estate 2017… la risposta è quasi scontata: quelli visti sulle passerelle, naturalmente! come sempre le sfilate lanciano nuove mode o ritorni di fiamma e dettano il trend tra il sempreverde bikini, i costumi interi e i monospalla, per poi passare agli accessori: dal telo mare, alle ciabatte, al pareo.

 

Prima di scegliere il tuo outfit quindi, lasciati ispirare dalle proposte della nostra boutique e scopri i costumi da bagno più ricercati della collezione P/E 2017.

Così fashion che sarà quasi un peccato indossarli solo in spiaggia 😉

Il bikini è sicuramente la tipologia di beachwear più amata dalle donne. Il primo bikini della storia nasce nel 1946 ma ancora oggi il costume a due pezzi bikini resiste e lotta con noi sulle spiagge di tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il costume intero non è mai passato di moda: fasciante come un body per fare danza, mette in risalto il punto vita e aiuta ad allungare la gamba.  Chi non si ricorda il mitico costume intero rosso fuoco da bagnina sexy di Pamela Handerson nel telefilm  «Baywatch»?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una variante molto glamour è il costume intero monospalla. L’unico sostegno è a carico della sola spallina presente ed il valore aggiunto è rappresentato dal volant.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il costume intero quest’anno non si indossa solo in spiaggia, ma anche come un body assieme ai pantaloni. Il vantaggio del costume intero monospalla infatti è quello di poter esssere indossato anche come top lontano dal bagnasciuga. Sfruttalo per fare un aperitivo in un bar sulla spiaggia con uno short jeans e un cappello a tesa larga fra una sessione d’abbronzatura e l’altra. Un capo davvero versatile!

 

E tu quale costume porterai quest’estate?

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>