Accessori da… (a)mare ♥

Oggi vi parliamo di un tema collegato all’articolo sulla moda mare della settimana scorsa. Avete già avuto modo di vedere i nostri costumi, ma vi avevamo anticipato qualcosa su…

Gli accessori mare: i teli, le calzature, i pareo, i cappelli, e naturalmente le borse di Mary Poppins per contenere tutto ciò (e anche di più) che ci serve in spiaggia!

Il costume è indubbiamente il pezzo forte dell’outfit, però va arricchito con accessori colorati e versatili di cui vi parleremo in questo post.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partiamo subito parlando dei teli mare, grandi protagonisti dell’estate, che aggiungono un tocco colorato e cool al nostro look da spiaggia. I teli mare hanno in realtà mille funzioni: da copricostume, a asciugamano da doccia, a plaid da portare al parco per un picnic in famiglia, ma è utile anche per le scampagnate in montagna o al lago.

Mille usi, un solo accessorio!

Quest’anno noi di Antoinette vi proponiamo più tipologie di telo mare: quello che amiamo da sempre è il classico telo mare di spugna. A noi piace in tutte le tinte: dalle tonalità chiare del bianco ai colori più vivaci con trama a righe marine.

Dall’anno scorso sulle spiagge di tutto il mediterraneo si sono visti i bellissimi Foutà: teli mare di un cotone leggerissimo in stile Côte d’Azur. Il foutà rivoluziona l’idea di telo mare e la stravolge, perfetto per la spiaggia sabbiosa (non rischiamo che neanche un granello si attacchi all’asciugamano). E chi non ha intenzione di trascorrere l’estate al mare? il foutà ha molteplici usi: da complemento d’arredo, arazzo, copriletto o copridivano ma sarà utile anche questo autunno alle terme perché ha la caratteristica di asciugarsi molto in fretta. La nostra proposta è quella di un foutà originale, arricchito con frange e vivacizzato da colorazioni come il fucsia, il turchese, il giallo e il blu elettrico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma ora passiamo alla novità: l’ultimo trend estivo è lui: il Round Towel, un telo mare rotondo e simpaticissimo che pare sia amato da tutti in questa estate 2017! Guardare per credere…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro Round towel è un telo in spugna con un motivo mandala e frange… un bijoux! E’ disponibile anche in altre tinte 😉

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>