I progetti del 2018

Il 2018 è iniziato e da qualche settimana siamo in trepidazione per i nuovi progettiqualcosa bolle in pentola! 

 

 

I SALDI DI FINE STAGIONE

Come saprete, gennaio per le fashion addicted è, insieme a luglio, il mese delle ultime occasioni! da qualche giorno sono iniziati i saldi di fine stagione e fino al 3 marzo troverete in store tante occasioni sull’abbigliamento e sulle calzature della stagione autunno/inverno 2017.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SAVE THE DATE! 

Chi prima arriva meglio alloggia 👍🏻 i cappotti, i piumini e le pellicce sono scontati fino al 50% così come scarpe e stivali.

 

 

ANTOINETTE STORE ANCHE AL MASCHILE

Noi del team di Antoinette siamo state al Pitti Immagine Uomo che si tiene a Firenze dal 9 al 12 gennaio (la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni maschili) per prendere ispirazione e guardarci intorno, ed è così che abbiamo deciso di intraprendere questa nuova strada inserendo nel nostro negozio, un piccolo (per il momento) assortimento di articoli maschili. Questo progetto prenderà forma a partire dalla stagione autunno-inverno 2018/19, per il momento vi intratterremo con qualche spunto:

Gli abbinamenti saranno in  stile sporty-chic : il prossimo inverno vedremo dei total look sui toni freddi dal grigio al black&white, accostati a colori accesi. Cromaticamente, il trend più in voga sarà quello del rosso e del  viola, così come i marroni e i verdi. Oltre ai colori, anche gli abbinamenti dei tessuti saranno molto audaci: insieme a un completo classico vedremo degli accessori in eco-pelo e in piuma. Infine, uno dei trend continuativi sono i tessuti check, tartan, e pied de poule che danno un’immagine grafica con un tocco di colore acceso nei dettagli.

Nella gallery troverete qualche scatto del Pitti Immagine 2018…

 

 

 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>