Fase 2 :: Idee regalo

profumi per la persona unisex

Eccoci arrivati al tanto desiderato momento della fase 2, cosa ci aspetta?

La lotta al coronavirus non è finita, l’allerta è ancora alto e le misure di sicurezza, igieniche e di distanziamento sociale sono alla base delle nostre azioni.

Nonostante ciò ci sentiamo ottimisti e con il buon senso riprendiamo in mano la nostra vita, perché si sa con il coronavirus dobbiamo conviverci ancora.

Stamattina come da diversi giorni a questa parte mi trovo in negozio (chiuso) a predisporre gli spazi per l’accoglienza dei clienti in sicurezza . Con gioia, ho notato tantissime persone soffermarsi a guardare la mia vetrina, cosa che non succedeva i giorni scorsi, quando vedevo le persone camminare veloci e mirate solo per fare la spesa alimentare.

Quindi coraggio, ce lo meritiamo di soffermarci davanti ad una vetrina ad ammirare un gioiello, un abito o un paio di scarpe.

Siamo in Maggio, in piena primavera e proiettati verso l’estate.

A pensarci bene molte di noi non hanno potuto festeggiare, ne fare ne ricevere regali per il compleanno in Marzo e in Aprile. Così come per la festa di laurea rimandata o l’anniversario.
Bisogna rimediare!

Ecco alcune idee regalo da fare e da farsi, che abbiamo condiviso anche sui nostri social.

Buon inizio fase 2 e buono shopping on line con le nostre idee regalo!

Non dimenticate la festa della mamma!

 

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>